NUOVO ARRIVO: IL SAN NILO PRESENTA GUGLIELMO CORVO

 

Aggregato ormai da qualche settimana al roster della Serie B, il San Nilo è lieta di annunciare il tesseramento di Gugliemo Corvo, nelle ultime stagioni avversario di grande spessore e da quest’anno un innesto di valore per quel che concerne il nostro roster. Classe ’97, dopo un breve passaggio all’Algarve, Gugliemo ha trascorso diverse stagioni in maglia Smit, rivelandosi un giocatore molto duttile, in grado di poter ricoprire quasi tutti i ruoli in campo.

 

Anche per questo motivo il suo è stato un inserimento velocissimo. «Ringrazio la società per aver creduto in me - attacca il nostro nuovo numero 16 - ed Emanuele Bellizzi per aver cercato e trovato il modo di mandare in porto la trattativa. In questo mese ho avuto mo di allenarmi con una squadra forte e preparata e sopratutto un gruppo di ragazzi uniti che mi hanno fatto subito sentire a casa. Sono pronto a dare il 100% per la squadra per il prosieguo della stagione.

 

«Guglielmo è un giocatore molto interessante– dice il patron Alberto Catanzaniper cui lo staff tecnico ha speso parole importanti, spingendoci a chiudere in breve tempo la trattativa con la Smit. Nonostante il momento non semplice Gugliemo si è inserito benissimo, confermando, semmai ce ne fosse bisogno, la bontà della nostra scelta».

 

Con l’occasione il San Nilo comunica che, su richiesta del giocatore, Edoardo Mazzocchia non fa più parte del gruppo squadra. Ringraziandolo per il lavoro svolto e per la storica promozione in Serie B raggiunta nella passata stagione, di cui Mazzocchia è stato tra i protagonisti, il San Nilo augura il meglio all’atleta, sperando che già nelle prossime settimane il ragazzo riesca a trovare una realtà in cui poter continuare a esprimere il suo valore.